• Tariffari

    Grazie alla consolidata esperienza e competenza nelle rispettive discipline e alla disponibilità di laboratori all’avanguardia, il personale del DISAT può effettuare una vasta gamma di analisi e fornire consulenze in tutti gli ambiti delle scienze ambientali e della geologia. I servizi sono rivolti a committenti esterni pubblici e privati secondo l’offerta riportata nel Tariffario approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo il 20 settembre 2016.
    Cliccando sul nome del laboratorio verrà aperto un file con indicazione delle prove eseguite nel laboratorio, la relativa tariffa (esente IVA) e il Referente cui richiedere informazioni o un preventivo.
    Le analisi verranno eseguite soltanto dietro richiesta scritta del Committente indirizzata al Direttore del Dipartimento e per conoscenza a uno dei Referenti dei Laboratori. La richiesta deve contenere: nominativo, indirizzo della sede legale, Codice Fiscale o Partita IVA, e firma del Richiedente.
    Dovranno inoltre essere elencati i campioni da analizzare, specificando chiaramente il tipo di analisi ed eventualmente il metodo da seguire per ciascuno di essi.
    Per il solo fatto della presentazione della richiesta si intendono conosciute ed accettate dal Richiedente le norme e gli oneri conseguenti.

    Consulta i tariffari suddivisi per area tematica.