• SERVICE DESK DI ATENEO

    Si avvisa l’utenza che, come previsto e annunciato nella e-mail del 21 novembre, e’ in corso la pubblicazione del nuovo sistema online di gestione delle richieste di supporto e di assistenza Service Desk Bicocca. Il portale Service Desk si configura come unico punto di contatto per docenti, ricercatori, personale TA e studenti che potranno, attraverso la piattaforma, inoltrare le proprie richieste, seguirne l’andamento e interagire con il personale di back-office.

    Il portale sara’ raggiungibile all’indirizzo web: http://www.unimib.it/go/48841

    Il nuovo sistema di Service Desk, sebbene sia stato oggetto di sostanziose attivita’ di test, potrebbe presentare qualche difetto di gioventu’. Si consideri che la sua realizzazione ha comportato la reingegnerizzazione di gran parte dei processi produttivi dell’Area Sistemi Informativi e, come spesso accade nei sistemi complessi, qualche malfunzionamento negli aspetti funzionali o comunicativi potrebbe essere sfuggito.

    Ci scusiamo in anticipo per questa eventualita’ e nel caso si riscontrino funzionalita’ non chiare, o che comunque ritenete migliorabili, potete segnalarle all’indirizzo servicedesk@unimib.it.

    Contestualmente avvisiamo che, dopo il necessario periodo di stabilizzazione e adattamento al nuovo sistema, sara’ implementata anche la funzionalita’ per la raccolta del grado di soddisfazione dell’utenza nella gestione delle segnalazioni.

    Per eventuali chiarimenti o suggerimenti potete contattarci via e-mail all’indirizzo servicedesk@unimib.it

    Ringraziamo per la collaborazione.

    Il Capo Area Sistemi Informativi
    Dott. Stefano Moroni