È online il nuovo sito del Dipartimento di Scienze Umane

Webmaster


Il Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” ha deciso di rinnovare la propria immagine sul web iniziando dalle pagine del sito istituzionale.

L’impianto grafico e contenutistico è stato revisionato totalmente, con l’obiettivo di rendere le informazioni più ordinate ed accessibili. Si tratta di un punto di partenza, non di un punto d’arrivo: alcuni contenuti sono ancora ospitati da sistemi precedenti, altri si stanno spostando in nuovi e più efficaci contenitori in vista del prossimo anno accademico.

Le prime novità riguardano la maggiore compatibilità con i dispositivi mobile e la diversa categorizzazione delle informazioni, basata sulle tre missioni dell’università: didattica, ricerca e terza missione, ovvero servizi di consulenza e rapporti con il territorio.

Il vecchio sito rimarrà accessibile in futuro all’indirizzo http://www.archivio.formazione.unimib.it/, le informazioni obsolete saranno rimosse ma verranno lasciati online tutti i contenuti ancora di rilievo soprattutto rispetto agli anni accademici precedenti.